Nokia Lumia 800 disponibile in Italia

Il lungo conto alla rovescia è finalmente finito per il grande ritorno di Nokia sulla scena che conta. Il Lumia 800, fusione perfetta tra il colosso finlandese e l’americana Microsoft, potrebbe segnare il riancio del brand leader degli anni ’90.

Da domani i gestori 3 Italia e Wind lo avranno nel loro portafoglio prodotti e presto arriverà anche sugli scaffali della grande distribuzione al prezzo di 499 euro, perfetto per onorare il Natale e le spese pazze che lo accompagnano da sempre. 

Intanto una vittoria è già stata conseguita: il Nokia Lumia 800 è stata la scelta della rivista specializzata What Mobile come telefono più promettente e se non è un buon inizio questo…Finalmente domani verrà premiata la lunga attesa di molti, numerosissime le prenotazioni e molto alto l’interesse per un Nokia phone come da anni non si registrava.

Micosoft ha offerto, e offre, tutto il suo sostegno, a iniziare da un Marketplace ben fornito, in cui si trovano applicazioni a volte studiate appositamente per i terminali del costruttore nordeuropeo.

Non sembra mancargli nulla: è veloce, tecnologico, sociale, ottimo compagno per lo svago e per il lavoro, con una sezione business supportata da tutto il know-how di Microsoft.

L’unica cosa adesso, dopo aver fatto parlare molto la carta, è far parlare il Lumia 800 e vedere se sarà in grado di mantenere tutto quello che ha promesso: le carte in regola per farlo le ha tutte ma la strada non sarà certo in discesa.

Fonte notizia Cellulariadhoc

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here