Nokia lavora duramente su Instagram

Dopo le dichiarazioni di Kevin Systrom, CEO di Instagram dello scorso 25 Giugno, sembrava che l’applicazione più conosciuta per la condivisone delle foto sarebbe stata annunciata a brave anche per gli utenti di Windows Phone, purtroppo ancora nulla di fatto. Ora che i Nokia Lumia stanno puntando molto sulla fotografia come il recente Lumia 1020 o anche il Lumia 925, diventa quantomai necessaria l’applicazione che di certo non può mancare nello Store Microsoft. Ecco che allora anche Nokia scende in campo nella realizzazione dell’app e le dichiarazioni di un manager della casa finlandese (Brian Biniak), responsabile dello sviluppo dell’app, ha ammesso che lo sviluppo è ancora in corso e che stanno lavorando duramente, dichiarando inoltre: 

Stiamo operando a stretto contatto con Facebook e su tutti i tipi di dispositivi. Microsoft ha una stretta relazione con il social network, come dimostra la presenza di Bing in Facebook. Su Instagram stiamo lavorando alacremente“.

Sicuramente le dichiarazioni continuano quantomeno a far sperare nel prossimo arrivo di Instagram su Windows Phone 8, il problema è quando… Gli utenti stanno aspettando ormai da parecchio tempo e la mancanza di un’app del genere su dispositivi che puntano alla fotografia è senza dubbio una mancanza grave. Voi che ne pensate?

 

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here