Nokia Annuncia due nuovi caricabatteria DC-601 e DC-19

Nokia oggi annuncia l’arrivo di un nuovo caricabatterie wireless , il DT -601 , e un nuovo caricatore USB portatile, il DC- 19 .

Il DT-601  ha le stesse funzionalità del suo predecessore il DT -900, tuttavia,  con i soli 65 millimetri di diametro e meno di 9 millimetri di spessore, è più piccolo e più leggero.

DT-601_02

I materiali utilizzati nella DT – 601 sono più morbidi: il policarbonato di cui è costituito ha un rivestimento morbido che fornisce anche un po ‘di aderenza in più quando riponiamo lo smartphone; quando riposto correttamente un LED incorporato si accende per segnalare il telefono è in carica .

DT-601_03

Altra cosa da sottolineare è che il DT -601 è compatibile con Qi , quindi funzionerà con i prodotti wireless di tutti gli altri produttori che supportano Qi .

Il DT-601 sarà disponibile da questo mese in Asia e nelle isole del Pacifico, ma arriverà in Europa e in America nei mesi successivi , al costo di € 29 e nei colori giallo, ciano, rosso brillante, nero e bianco

DC-19_yellow

Nokia annuncia anche DC-19 un dispositivo che una volta caricato tramite un cavo USB come un normale smartphone, esso funziona come un piccolo caricabatteria portatile compatto da utilizzare in mobilità.

Il DC- 19 ha una batteria di 3.200 mAh  che garantisce uno stand -by di ben sei mesi, misura 99,5 millimetri di lunghezza e ha un diametro di soli 25,4 millimetri, è provvisto di un pratico indicatore LED per il controllo dei livelli della batteria .

La disponibilità prevista del DC-19 è da questo mese e avrà un costo di 29 € probabilmente anche in Italia nei colori ciano, bianco e giallo.

DC-19_group

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here