Nokia 9 sempre più concreto, spotta sul web il pannello frontale con cornici sottilissime

Arriva nuovo materiale su Nokia 9, il prossimo top gamma della casa che fino ad ora è stato praticamente soltanto un miraggio. Porterà alcune novità alla serie, tra queste un nuovo schermo borderless

Nokia 9, così come iPhone X, Samsung Galaxy Note 8, Xiaomi Mi MIX 2 e LG V30, disporrà di uno schermo ampio con cornici ridotte praticamente all’osso. Sul web è comparso quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il pannello frontale del dispositivo regalandoci particolari interessanti.

Con Nokia 9 la casa da il benvenuto ai borderless

pannello Nokia 9Come si può vedere chiaramente dalla foto le cornici del dispositivo sono praticamente inesistenti. I lati più ottimizzati sono i laterali, su cui è evidente anche una leggera piegatura. Probabilmente la casa punterà ad un Dual Edge seguendo le orme di Samsung. Il pannello dovrebbe avere una dimensione totale di 5,3″ con risoluzione Q-HD.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Il processore dovrebbe essere certamente l’ultimo nato della casa Qualcomm, lo Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM nella versione speciale, 4GB di RAM per quella tradizionale. Possiamo quindi aspettarci 64GB e 128GB di memoria interna a disposizione. La presentazione di Nokia 9 dovrebbe avvenire prima della fine del 2017. Vedremo quando la casa deciderà di svelarlo al pubblico, più tempo passa e più iPhone X si avvicina.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here