Nokia 9, schermo curvo e doppia camera in evidenza in nuove foto

Il Nokia 9 si mostra in nuove immagini in alta risoluzione grazie ad alcune cover recentemente trapelate in rete. Secondo le informazioni presenti in rete il dispositivo sarà dotato di uno schermo di ampie dimensioni on entrambi i bordi curvi. Le cornici dovrebbero essere ancora presenti, anche se in maniera molto meno evidente, e questo dato torna ad essere confermato. Possiamo anche dare un ulteriore sguardo alla doppia fotocamera posteriore, che ovviamente sarà ancora una volta firmata Carl Zeiss.

Nokia 9 di nuovo in foto

Il dispositivo che viene ripreso all’interno di queste nuove immagini è praticamente identico a quello mostrato qualche giorno fa in mano ad un utente. Diversi tester hanno già il dispositivo ed uno di loro è stato ripreso in giro. Come non riconoscere che il dispositivo mostrato qui è praticamente identico a quello emerso in queste foto? La grandezza delle cornici sembra essere la medesima ed anche la doppia fotocamera posteriore è praticamente identica.

Come ben visibile il dispositivo purtroppo non ha il lettore di impronte a schermo. Questo componente viene posizionato nella parte posteriore subito sotto il comparto fotografico. Nonostante si tratti di foto, per cui è difficile fare osservazioni precise, sembra che lo schermo sia molto più curvo degli ultimi Samsung Galaxy lanciati. Che sia soltanto un’illusione ottica?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here