Nokia 9 Pure View: nuovi leak confermano cinque fotocamere

 

E’ emerso online in queste ore un nuovo leak relativo al misterioso Nokia 9 Pure View e ormai sembra davvero una certezza: avrà cinque fotocamere!

L’oggetto del leak è nuovamente una cover per il cellulare in questione, ma a giudicare dalla foto trapelata si tratta di una tradizionalissima cover in plastica, non molto costosa dove i fori sul retro evidenziano in modo palese l’alloggiamento per ben sette fori.

Tenendo fede agli ultimi rumors, la new entry prodotta da HMD Global dovrebbe vantare sul proprio retro cinque fotocamere accompagnate da due flash LED per i sensori della messa a fuoco. Questa cover sembra quindi combaciare perfettamente con le descrizioni già emerse online da tempo.

Ricordiamo che nei precedenti rumors emersi online erano state riportate anche tutta una serie di specifiche sul cellulare. Si parla infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 845, con una memoria RAM di 8 GB, mentre sul fronte dello storage si ipotizza un taglio da 64 GB o 128 GB.

Per quanto riguarda il display dovremmo trovare uno schermo da 5,99 pollici con risoluzione QHD+ che dovrebbe garantire una risoluzione superiore ai 2K. All’interno una batteria da 4150 mAh.

Attualmente non sembrano esserci informazioni per quanto riguarda una possibile presentazione di Nokia 9 Pure View, ma è probabile che l’azienda coglierà la palla al balzo in occasione del CES di Las Vegas previsto per Gennaio. Ricordiamo che nei mesi scorsi si era addirittura rumoreggiata una finestra di lancio per il mese di Settembre 2018, ma ovviamente così non è stato.

Ecco la cover “incriminata”:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...