Nokia 9, i codici modello trapelano in rete

All’annuncio del nuovo Nokia 9 manca davvero pochissimo, si tratterà del nuovo modello di punta della casa ed ospiterà un nuovo schermo curvo Dual Edge, una nuova doppia fotocamera posteriore ed un hardware migliorato rispetto il suo predecessore. Insieme al dispositivo potrebbe essere annunciato anche il nuovo Nokia 6 2018 con diverse migliorie hardware anche in questo caso.

In queste ore in rete sembrerebbero essere trapelati i codici identificativi della varie versioni del nuovo top gamma. Si tratta di 3 modelli tutti dotati di un’unico slot per la scheda SIM. Oltre a quanto emerso nei precedenti giorno non emerge nulla di nuovo.

Nokia 9, emersi i codici identificativi

codici nokia
codici nokia

Ad oggi sono emersi 3 diversi modelli dotati tutti di supporto alla singola scheda SIM. Si tratta dei modelli TA-1005, TA-1009 ed il TA-1042. Questo però, come riportato dalla fonte, non esclude la presenza di ulteriori varianti dotate di supporto a doppia SIM, anche se per ora non presenti.

Nokia 9, come già riportato in precedenti indiscrezioni, presenterà un nuovo schermo di ampie dimensioni dotato di bordi curvi e formato 18:9. Il dispositivo arriverà con 6GB di memoria RAM nella versione standard, ben 8GB di memoria RAM nella versione top gamma. Si parla addirittura della presenza di 128GB di memoria interna. Nonostante le informazioni emerse si tratta pur sempre di rumor che non è possibile certificare come veritieri. Nel corso delle prossime settimane la casa finlandese dovrebbe effettivamente togliere i veli sui suoi nuovi prodotti. Soltanto allora potremmo scoprire tutta la verità sul prossimo top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here