Nokia 9: 6GB di RAM e Android Oreo 8.0 confermato

Sono davvero tante le informazioni che stanno emergendo in queste ore in merito al prossimo Nokia 9. Un prodotto davvero tanto atteso che andrà a scontrarsi con i top gamma di inizio 2018. Il comparto tecnico del nuovo dispositivo non è ormai più un incognita, anche se le informazioni sul quantitativo di memoria RAM non sono state rese note.

Questa volta però compare sul web un nuovo benchmark fatto girare su piattaforma GeekBench 4.1.1 che ci mostra chiaramente il quantitativo di RAM che troveremo su questo nuovo top gamma.

Nokia 9 avrà 6GB di memoria RAM

Nokia 9 specifiche
Nokia 9 specifiche

Sarà un bel top gamma potente, avrà memoria RAM a sufficienza per eseguire ogni operazione senza alcun problema. In questa nuova immagine è infatti possibile vedere ogni dato. Oltre ai 6GB di RAM confermato ancora una volta il processore Qualcomm Snapdragon 835. Questo test, caricato lo scorso 4 dicembre, il dispositivo ha totalizzato 1910 punti in modalità Single Core. In Multi Core si è invece arrivati agli ottimi 6796 punti.

Nella nostra precedente notizia vi abbiamo mostrato anche il pannello frontale del prodotto ed il modo in cui Nokia 9 sarà ancora dotato di cornici, seppur ridotte, e forse di uno schermo in 16:9. Il dispositivo poi avrà Android Oreo 8.0 preinstallato. La giornata è ancora lunga. Chissà quante altre informazioni salteranno fuori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here