Nokia 8 Sirocco viene buttato nel dimenticatoio a meno di un anno dall’uscita

Il Nokia 8 Sirocco è stato lanciato all’inizio del 2018 e si è subito presentato al pubblico come un dispositivo in grado di imporsi pesantemente sul mercato. Un dispositivo dotato di processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 835, ben 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Insomma, un device che non deve assolutamente dimostrare nulla a nessuno. Tuttavia, a meno di un anno dal lancio  globale, Nokia sembrerebbe aver deciso di accantonare il dispositivo e terminarne la produzione.

Nokia 8 Sirocco

Il problema sembrerebbe essersi presentato in questi giorni a diversi utenti che attraverso alcuni siti web Nokia regionali si sarebbero accorti della non disponibilità del prodotto. Su alcuni siti cliccando sul pulsante “Acquista Ora” si viene reindirizzati ad altre pagine del sito. Su altri invece compare semplicemente la scritta “Prodotto non disponibile“. Ovviamente Nokia 8 Sirocco non è ufficialmente andato in pensione, ma sarebbe carino capire se si tratta di mancanze generali in magazzino oppure di un pensionamento ufficiale anticipato.

Bisogna comunque ricordare che il produttore sta lavorando attualmente ad altri dispositivi e visto il prezzo dei concorrenti il suo successore dovrebbe essere proposto ad un prezzo decisamente inferiore. Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla scheda tecnica completa del dispositivo. Per visualizzarla tutta basta cliccare sul banner posizionato qui in basso.

[k4w-single-device id=”213813”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here