Nokia 8 Sirocco e 7 Plus pronti ai preordini su Amazon

Nokia è arrivata al Mobile World Congress 2018 di Barcellona con un portafoglio pieno di nuovi smartphone, tra questi hanno spiccato particolarmente il modello 8 Sirocco e 7 Plus.

Si tratta dei due dispositivi di fascia alta, il primo caratterizzato da un bellissimo display edge e frame in accaio inossidabile, mentre il secondo mette in mostra il sistema operativo Android One del colosso di Mountain Vew.

A poche settimane dalla loro presentazione ufficiale, pare che la società finlandese abbia deciso di avviare la fase di preordini attraverso il noto sito di e-commerce. Il nostro paese è tra i primi fortunati, potrete infatti a partire da oggi iniziare a richiedere il vostro nuovo top di gamma.

Nokia 8 Sirocco, oltre che ad essere splendido esteticamente, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul posteriore è presente una doppia fotocamera realizzata da ZEISS con obiettivi di 13 e 12 megapixel, frontalmente invece il sensore è da 5 megapixel.

La batteria è da 3250 mAh con supporto alla ricarica Qi senza fili, non manca infine la protezione in vetro Corning Gorilla Glass.

Il dispositivo è già disponibile al pre-ordine su Amazon al prezzo di 767,88 €, le spedizioni partiranno il 20 maggio e potrete comunque fare affidamento al prezzo minimo garantito messo a disposizione dal sito di e-commerce.

[amazonjs asin=”B07B69SLMB” locale=”IT” title=”Nokia 8 Sirocco Smartphone (5.5oled Display, 128 GB ROM, 6 GB RAM, 12 + 13 MP fotocamera principale, 5 MP fotocamera frontale, Single Sim, LTE, Android 8 Oreo) Nero”]

[k4w-single-device id=”213813″]

Nokia 7 Plus è evidentemente un gradino sotto al modello sopra indicato, il processore a bordo infatti è un Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La fotocamera principale, tuttavia, è identica a quella di Nokia 8 Sirocco mentre frontalmente troviamo un sensore da ben 16 megapixel prodotto anche in questo caso da ZEISS.

A causa delle differenze tecniche il prezzo in questo caso è più accessibile, viene infatti proposto a 409,05 € nella stessa modalità di prezzo minimo garantito con Amazon.

[amazonjs asin=”B07B65SGKJ” locale=”IT” title=”Nokia 7 Plus Dual SIM Smartphone (12 + 13MP principale fotocamera con zoom ottico, 16 MP fotocamera frontale, 64 GB di memoria interna, 4 GB RAM, corpo in alluminio, LTE, Pure Android 8 Oreo) con pellicola protettiva per lo schermo – Bianco Rame”]

[k4w-single-device id=”213809″]

FONTE: Gizchina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here