Nokia 6 (2018) certificato dal TENAA: display con rapporto 18:9

Il Nokia 6 (2018) ha ricevuto la certificazione dal TENAA. Lo smartphone dovrebbe avere un display 18:9, 4GB di RAM e 32GB di storage interno.

La scorsa settimana una foto aveva svelato un presunto smartphone Nokia con numero di modello TA-1054. In base ad alcune indiscrezioni circolate in rete, il dispositivo dovrebbe essere la versione di seconda generazione del Nokia 6, smartphone annunciato durante il MWC 2017. Lo smartphone ha già ricevuto la certificazione 3C ed ora è stato certificato dal TENAA. Secondo le immagini pubblicate dall’autorità cinese, il Nokia 6 (2018) dovrebbe avere un design a schermo intero, quindi con un display con rapporto 18:9.

Lo smartphone non dovrebbe disporre di un sensore per le impronte digitali frontale, dal momento che sarà dotato di un display 18:9. Non ci dovrebbero essere pulsanti capacitivi, perciò con molta probabilità sarà fornito con controlli sullo schermo. Il Nokia 6 attuale è dotato di un lettore per le impronte digitali nella parte anteriore e di un display 16:9. Il prossimo Nokia 6 (2018) avrà una fotocamera con flash LED sul retro che sembra essere molto simile a quella del Nokia 5.

Inoltre, si ipotizza che il dispositivo possa essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660. Tenendo conto della foto divulgata la settimana scorsa, lo smartphone dovrebbe essere disponibile con 4GB di RAM e 32GB di storage interno. Non ci sono conferme sulla data di presentazione del presunto Nokia 6 (2018), però potrebbe essere svelato a febbraio al MWC 2018, visto che il suo predecessore è stato annunciato quest’anno al MWC 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here