Nokia 6 2018: bello in questo nuovo concept

Nokia 6 2018 è la nuova versione dell’attuale medio gamma della casa finlandese per i primi mesi del 2018. A quanto apre Nokia, sotto la supervisione di HMD Global, ha deciso di proseguire questa strada, ovvero andare a proporre di anno in anno versione rivisitate dei suoi modelli andando ad aggiungere di fianco soltanto l’anno di “produzione”.

Aspettiamoci quindi l’arrivo in futuro anche di nuovi Nokia 8 2018 e via discorrendo. Qui però ci concentreremo esclusivamente sul medio gamma dato che in rete è emerso anche un primo video concept basato proprio sul materiale trapelato in questi giorni.

Nokia 6 2018 in un concept video

Come è possibile vedere nel video in apertura il dispositivo va a combaciare in tutto e per tutto in termini di design con quanto emerso nel lungo corridoio del web. Il prodotto risulta davvero molto carino ed è dotato di un nuovo schermo in formato 18:9. Se state facendo una smorfia perché non vi garbano formati di questo tipo, purtroppo dovrete farci l’abitudine. Oltre che essere molto apprezzati dal pubblico i produttori sfruttano questi formati per riuscire anche a ridurre le dimensioni dei loro dispositivi.

Anteriormente quindi da apprezzare il pannello da 5,7″ Q-HD+ che viene montato su Nokia 6 2018. Non ci sono tasti a sporcare la schermata principale, e la bellezza del prodotto guadagna moltissimi punti. Nella parte posteriore una backcover pulita con un lettore di impronte digitali posizionato al centro della scocca e subito sopra il sistema a camera singola da 19 megapixel.

Ad alimentare il dispositivo dovrebbe esserci un processore Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da diversi tagli di memoria RAM. nello specifico 3GB, 4GB o, per la versione “top gamma” 6GB di memoria RAM. Il prezzo riportato è di circa 330$, sarebbe fin troppo ottimo per un dispositivo così bello e potente, non trovate?

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here