Nokia 220 e Asha 230: due nuovi budget phone da Nokia

Al Mobile World Congress (MWC 2014) di Barcellona, Nokia ha annunciato due nuovi telefoni della fascia budget (quella più economica), il Nokia 220 e Nokia Asha 230. Il colosso finlandese ha annunciato che il Nokia 220 sarà disponibile nei mercati selezionati a 29 euro (escluse tasse e sovvenzioni operatore del paese di vendita) mentre il Nokia Asha 230 sarà venduto circa a 45 euro (escluse tasse e sovvenzioni operatore del paese di vendita).  In particolare, sia il Nokia 220 che Nokia Asha 230 verranno lanciati in due varianti: singola SIM e dual-SIM.

 

La società finlandese ha dichiarato che il Nokia 220 è stato costruito sul successo riscontrato con il  Nokia 110 . Il Nokia 220 dispone di un display LCD QVGA da 2,4 pollici . Una fotocamera posteriore da 2 megapixel , e  supporta l’archiviazione espandibile fino a 32GB microSD card . Le opzioni di connettività del telefono includono microUSB e Bluetooth . Troviamo  una batteria 1100mAh , che offre fino a 15 ore di conversazione e fino a 24 giorni in standby (modello dual-SIM ) e la possibilità di scegliere tra cinque varianti di colore : nero, ciano, rosso , bianco e giallo .

Il Nokia Asha 230 dispone di un QVGA da 2,8 pollici ( 240×320 pixel) e supporta fino a 32GB microSD card . Il Nokia Asha 230 telefono viene fornito con applicazioni : come WhatsApp , Facebook , Twitter , LINE e WeChat . È disponibile in sei varianti di colore : rosso , verde brillante, nero, ciano, bianco e giallo .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here