Nokia 108 a 29$: telefono ultra conveniente!

Nokia ha da poco annunciato l’introduzione del 108, primo cameraphone ultra-conveniente della società.

Previsto per un lancio al Q4 2013, il Nokia 108 sarà venduto ad un prezzo di soli 29$ con cui l’azienda cerca di attrarre tutti coloro  per i quali un telefono cellulare continua ad essere un lusso.  Questo assomiglia molto al Nokia 105 presentato in Febbraio, sia per design sia per le loro funzionalità. Le principali differenze tra i due sono l’inclusione di uno zoom ottico di  0.3MP posteriore, un display maggiorato da 1,8 “ rispetto ai  1,4” del Nokia 105 e l’aggiunta di Nokia Slam – un nuovo servizio basato sul Bluetooth,  che ti permette di per condividere le foto con la maggior parte dei dispositivi Android / WP. Cosa c’è di più, il Nokia 108 è disponibile anche in una seconda variante, dual-SIM.

108_2

Entrambe le versioni del Nokia 108 sono dotati di una radio FM, un lettore MP3 e il supporto per memory card microSD (fino a 32GB). Inoltre per tutti coloro che non riescono a fare con il proprio smartphone quello che vorrebbero in una giornata, causa batteria scarica, saranno ben contenti di sapere che Nokia 108 offre una autonomia di ben 31 giorni in standby, gentile concessione della sua “piccola” batteria da appena 950mAh.

Il Nokia 108 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, e arriverà con la solita gamma di colori vivaci che caratterizzano i devices Nokia: ciano, rosso e giallo, e la più tradizionale in bianco e nero.

Cosa ne pensate di questo telefono low cost? Vi lasciamo con una galleria dedicata al Nokia 108.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here