Nintendo celebra gli indie con sconti fino all’80%

Nintendo celebra gli indie con sconti fino all’80%

A seguito del recente Indie World nel quale ha presentato tutte le imminenti novità a sfondo indipendente, Nintendo ha lanciato una nuova gamma di offerte sul suo eShop digitale di Switch, con sconti che raggiungono anche l’80% degli sconti.

Si parla di più di 400 titoli in catalogo selezionati dall’azienda, i quali potranno essere acquistati in sconto fino al 25 aprile.

Tra le produzioni selezionate troviamo l’acclamatissimo Hades, il rogue lite dei Supergiant Games, proposto al prezzo di 19,99 euro. Troviamo poi Shantae and the Seven Sirens a 19.59 euro, Wandersong a 4,99 euro. Haven a 19,99 euro. Manifold Garden a 12,59 euro, Katana Zero a 8,99 euro. Sea of Solitude a 13,99 euro. Hotline Miami Collection a 6,24 euro, Gris a 6,79 euro e John Wick Hex a 11,99 euro.

Ma questi sono solo alcuni dei 400 titoli indipendenti attualmente in sconto. Nei prossimi mesi arriveranno sull’ibrida di Nintendo più di 21 titoli indipendenti svelati durante l’ultimo Indie World. E parliamo di produzioni di un certo peso, come il remake di House of Dead, FEZ, il neo annunciato Oxenfree 2 Lost Signals e il nuovo GetsuFumaDen Undying Moon prodotto da Konami.

Ricordiamo inoltre che su ogni acquisto fatto sul Nintendo eShop, gli utenti riceveranno punti d’oro pari al 5% di quanto speso con la possibilità di accumularli e riutilizzarli successivamente nell’acquisto di altri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.