NGM Forward Racing HD

NGM presenta Forward Racing HD, il Dual SIM Quad Core che inaugura la nuova linea Racing, smartphone caratterizzati da una completa dotazione di funzionalità e dalla più avanzata gestione della doppia sim per essere competitivi nella complessa sfida della comunicazione odierna.

Racing HD dispone di un ampio schermo da 5” IPS con risoluzione HD 720 X 1280 e grazie alla fotocamera posteriore da 8 Mpixel ad elevate prestazioni con funzione di autofocus e flash, permette di catturare con sorprendente dettaglio le proprie esperienze per condividerle con i cari.

Cuore del Forward Racing HD è il processore da 1,2 GHz Quad Core, garanzia di una maggiore potenza per svolgere più operazioni ontemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video.

Racing HD è caratterizzato da un design accattivante grazie alla scocca posteriore – con gradevole rifinitura soft touch – che avvolge interamente il telefono conferendogli un’esclusiva silhouette aerodinamica. Personalizzare il nuovo smartphone HD Racing è un gioco da ragazzi, grazie alle 4 cover colorate ed intercambiabili incluse nella confezione che lo rendono unico, diverso e perfetto in ogni momento della giornata, dalla riunione dai toni formali alla serata glamour.

Racing HD è dotato di batteria Li-Ion 2000 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 720 minuti di conversazione.

Racing HD è in vendita al pubblico a un prezzo di 299 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here