Nexus 9, Tastiera Folio sul Play Store Italiano a 129€

Per chiunque desideri trasformare il proprio nuovo tablet Nexus 9 in un mini pc, arriva la nuova Tastiera Folio sul Play Store ufficiale di Google.

Molti acquistano un tablet cercando una buona alternativa, pratica ed abbastanza potente, per sostituire il classico notebook, accorgendosi successivamente che la mancanza di una tastiera non consente di apprezzare, soprattutto in ambiente business, il nuovo dispositivo. Per venire in contro a tutti gli utenti che hanno recentemente acquistato il nuovo tablet Nexus 9, Google propone attraverso il canale ufficiale Play Store, la nuova tastiera Folio, disponibile da oggi negli Stati Uniti ed a breve anche in Italia.

[amazonjs asin=”B00O7J0K7I” locale=”IT” title=”HTC Google Nexus Tablet, 8.9 pollici, 16GB, Wi-Fi, Android 5 L, Nero”]

La tastiera Folio per Nexus 9, molto simile alla Cover Type realizzata da Microsoft per il proprio Surface, aderisce magneticamente alla parte posteriore del Nexus, al quale si accoppia in modalità wireless tramite Bluetooth. Fornisce fino a 5 mesi di durata della batteria con una singola ricarica ed oltre a proteggere il dispositivo quando è chiusa, da aperta diventa una tastiera meccanica comoda e reattiva, consentendo il posizionamento in due differenti angolazioni per ogni esigenza d’uso.

Tastiera Folio

Il prezzo della nuova tastiera Folio per Nexus 9 è di 129€, sicuramente non molto economica, ma comunque in linea con gli stessi prodotti proposti dai concorrenti Microsoft ed Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here