Nexus 8 | Trapelano altri dettagli del prossimo tablet Google

Solo poche ore fa avevamo mostrato l’immagine di un tablet “misterioso” utilizzato nella pagina web principale del sito relativo all’evento Google I/O e che poteva far presupporre al nuovo Nexus 8, ma che in realtà potrebbe essere un immagine modificata del vecchio Nexus 10, ma le voci sul possibile arrivo del nuovo tablet targato Google non si fermano ed anzi, tramite un documento trapelato dalle stanze di Google, arrivano alcuni dettagli tecnici su un tablet con nome in codice “Flounder” e che potrebbero proprio riguardare il nuovo Nexus 8 prodotto da HTC.

Google si è prodigata immediatamente per rimuovere il nome in codice Flounder da tutti i propri documenti, alimentando ulteriormente il mistero e lasciando capire comunque che dietro al nome si cela qualcosa di importante. Tra l’altro proprio in altri documenti interni Google, il nome Flounder era legato ad un dispositivo mobile equipaggiato con un processore Nvidia Tegra a 64 bit.

A questo punto non ci resta che attendere il Google I/O per scoprire tutti i segreti ed i dettagli sul prossimo tablet Nexus 8 di Big G.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here