Nexus 8: questa una prima foto promo?

La prima ragione per credere che quello che vedete nell’immagine in evidenza, sia il nuovo tablet chiamato Nexus 8, è data dal fatto che un nuovo tablet ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth. La seconda ragione per credere che la foto mostra il Nexus 8 è che già nel mese di settembre, quando la statua KitKat Android era apparsa al Googleplex , una foto mostrava una persona che utilizza quello che si è rivelato essere il Nexus 5 . Dal momento in cui la foto è stata pubblicata , sembrava che tutto il mondo è andato in allerta , in attesa del prossimo Nexus portatile .

Se stiamo parlando del fatto che un dispositivo senza preavviso può essere fotografato e pubblicizzato , la risposta è ovviamente sì,come appunto è successo al Nexus 5. Quindi potrebbe non sembrare terribilmente sorprendente se il tablet che vedete nell’immagine dell’articolo è infatti il ​​Nexus 8 .E come ci si aspetterebbe , l’immagine mostra che il tablet sta utilizzando Android 4.4, a farcelo capire, sono le icone bianche nella barra di stato , che ci dice che la nuova generazione del sistema operativo Android è a bordo .

Ora ,magari quello che vedete nell’immagine potrebbe risultare solamente un Nexus 7, d’altra parte però il tablet LG-V510 che appena ottenuto una certificazione Bluetooth potrebbe benissimo essere il nome in codice del Nexus 8 invece di una variante della LG G Pad 8.3. Non si hanno assolutamente informazioni certe circa questo tablet, solamente il tempo potrà dirci se si tratta del Nexus 8 o no!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here