Nexus 5 vs LG G2 | Primi video confronti su benchmark e gaming!

Negli USA ed in alcuni paesi Europei molti blogger e siti specializzati hanno avuto la fortuna di avere a disposizione già da alcuni giorni i primi Google Nexus 5 e in queste ore stanno arrivando i primi video hands on ma anche i primi video confronti con i top di gamma 2013, come quelli che vi stiamo per mostrare, realizzati dal sito tedesco tabtech, nei quali il Nexus 5 sfida il G2, uno dei diretti concorrenti, realizzato anch’esso da LG, nel campo dei benchmark e del gaming dove i dispositivi vengono spremuti in tutte le risorse ed emergono eventuali problemi di ottimizzazione.

Nei video che potrete vedere qui sotto Nexus 5 e LG G2 vengono confrontati nei classici benchmark Quadrant, GFXbench,Geekbench ed Antutu. ed inoltre è possibile vedere come il Nexus 5 si comporta con giochi come Dead Trigger 2, Riptide GP2 ed Asphalt 8, che sfruttano a pieno le potenzialità hardware e software dei dispositivi.

Dal video emerge anche un piccolo problema riscontrato dai blogger di tabtech durante l’utilizzo del Nexus 5 il quale tenuto in posizione orizzontale vede ostruite le piccole feritoie dell’altoparlante.

Ovviamente giochi e benchmark non sono ancora stati ottimizzati per il sistema operativo Android 4.4 KitKat che si trova a bordo del Nexus 5 e quindi c’è da tenere in considerazione che a fronte di queste modifiche al codice per giochi e benchmark i valori potrebbero variare, ma comunque questi primi test possono far capire abbastanza bene di cosa è capace questo Nexus 5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here