Nexus 6 vs Galaxy Note 4 vs iPhone 6 Plus: caratteristiche a confronto

L’attesa è finita! Il nuovo membro della linea Google, Nexus 6 è ormai tra noi, ed è davvero notevole sotto ogni aspetto. Non è solo cresciuto in dimensioni rispetto lo scorso Nexus 5, ma anche a livello di specifiche hardware può far impallidire tutti i suoi presunti avversari. Parlando proprio di essi, con l’inizio delle vendite in tutto il mondo del Galaxy Note 4, i confronti cominciano a farsi davvero interessanti, per non parlare di iPhone 6 Plus.

Partendo dal Phablet per eccellenza, il Galaxy Note 4, con il suo schermo Quad HD, che non incide molto sul consumo della batteria, con le prestazioni della fotocamera e il suo hardware, sarà un bel vedere. In secondo luogo, iPhone 6 Plus, il più grande di sempre, battaglierà anch’esso con forza sia per quanto riguardano le prestazioni del suo processore a 64 bit, sia per quanto riguarda il comparto fotografico che anche se dispone di una fotocamera di “soli” 8 Megapixel, rimane sempre una delle migliori in commercio.

Essendo tra i dispositivi più caldi sul mercato in questo momento, non abbiamo potuto fare a meno di mettere il trio sul ring a suon di gong. Ecco a voi le specifiche a confronto:

 

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107667,107774,107767″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here