Nexus 6 in UK con Amazon dal 15 Dicembre

Sicuramente siamo davanti ad uno dei terminali più discussi di questo 2014, un phablet atteso da mezzo mondo, finalmente è arrivato il momento di testarne tutte le potenzialità, vi stiamo parlando del Nexus 6.

Nexus 6

Amazon UK inizierà a rilasciare dal 15 Dicembre il Nexus 6

Detto questo, in America, anche se molto lentamente, è iniziato il rilasciato in commercio del dispositivo sviluppato da Motorola e Google. Entrando più nello specifico, abbiamo saputo come il prodotto in Europa verrà commercializzato a partire dalla data del 15 Dicembre, tutto grazie ad Amazon UK. Tale data, siamo certi che sarà valida anche per il resto dei Paesi presenti in Europa, anche perché, ci sembra molto improbabile che Google rinunci al suo nuovo dispositivo proprio durante il periodo natalizio, il più proficuo di tutto l’anno.

Il Nexus verrà commercializzato con altri due nuovi colori

Le novità non sono di certo finite, grazie ad un post presente su XDA sbucato in queste ultime ore siamo venuti a sapere come il Nexus 6 potrebbe fare la propria comparsa in due nuovi colori. Quest’ ultimi sono Gold e Sand, che andrebbero a fare compagnia a quelli già presenti: Cloud White e Midnight Blue. Cosa ne pensate? anche voi avete intenzione di acquistare il nuovo phablet di Google?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here