Nexus 5: Primi scatti della fotocamera appaiono su Google+!

L’attesa per il Nexus 5 è arrivata ai massimi livelli ormai. Più ci si avvicina alla data del lancio, e più sui social network scoppia la condivisione di link e foto del nuovo Nexus 5.

Oggi, dopo la notizia della possibilità di pre-order dalla Wind Canada e le immagini del magazzino, vi mostriamo delle foto apparse su Google+ che, pare siano scattate proprio dal nuovo LG Nexus 5.

Nexus 5

Questa che vi mostriamo ritrae ortaggi, di diverso colore, che serve ovviamente a sottolineare la resa dei colori e la nitidezza dell’immagine. Ce ne sono anche altre scattatae fuoil il Googleplex che vi mostriamo di seguito:

I dati EXIF delle foto riportano come dispositivo proprio il Nexus 5 e alla voce “Camera Make” compare il marchio LGE. Anche la risoluzione sarebbe confermata dallo scatto: i dati dei suddetti scatti riportano una risoluzione pari a 3264×2448, che corrisponderebbero a foto realizzate da un sensore a 8 Mpx, anche se in formato 4:3.

Che dire ormai sul WEB è scoppiata la Nexus 5 mania a poche ore dal lancio, voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle foto scattate con Nexus 5?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here