Nexus 5: Primi scatti della fotocamera appaiono su Google+!

Nexus 5: Primi scatti della fotocamera appaiono su Google+!

L’attesa per il Nexus 5 è arrivata ai massimi livelli ormai. Più ci si avvicina alla data del lancio, e più sui social network scoppia la condivisione di link e foto del nuovo Nexus 5.

Oggi, dopo la notizia della possibilità di pre-order dalla Wind Canada e le immagini del magazzino, vi mostriamo delle foto apparse su Google+ che, pare siano scattate proprio dal nuovo LG Nexus 5.

Nexus 5

Questa che vi mostriamo ritrae ortaggi, di diverso colore, che serve ovviamente a sottolineare la resa dei colori e la nitidezza dell’immagine. Ce ne sono anche altre scattatae fuoil il Googleplex che vi mostriamo di seguito:

I dati EXIF delle foto riportano come dispositivo proprio il Nexus 5 e alla voce “Camera Make” compare il marchio LGE. Anche la risoluzione sarebbe confermata dallo scatto: i dati dei suddetti scatti riportano una risoluzione pari a 3264×2448, che corrisponderebbero a foto realizzate da un sensore a 8 Mpx, anche se in formato 4:3.

Che dire ormai sul WEB è scoppiata la Nexus 5 mania a poche ore dal lancio, voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle foto scattate con Nexus 5?

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.