Nexus 5 | Ancora LG per il nuovo Google Phone! Arrivano le prime foto!

Dopo la foto scattata durante il posizionamento della statua dedicata ad Android 4.4 KitKat presso il Googleplex che mostrava un probabile dipendente Google con in mano uno smartphone “sconosciuto” con posto sul retro il nuovo logo Nexus, si è scatenata la caccia per avere ulteriori informazioni arrivando così a scoprire che si trattava del nuovo Google Nexus 5, sempre prodotto da LG con il nome in codice LG D820 ed oggi a conferma di questo rumor arrivano le prime foto del nuovo smartphone di Google!

LG-Nexus-5

Nei 10 scatti che potrete vedere qui sotto, anche se ovviamente la qualità lascia a desiderare in quanto foto trafugate dalle segrete stanze Google, vedrete il Google Nexus 5 da diverse angolazioni, scoprendo interessanti dettagli.

Partendo dal retro, notiamo come sia identico a quello in possesso del famoso dipendente Google di cui vi abbiamo parlato, con la fotocamera di generose dimensioni posta in posizione decentrata e dove si nota l’etichetta che conferma che il Nexus 5 è proprio un LG D820.

nexus5-1

Per quanto riguarda la parte anteriore, si nota subito la linea classica dei Google Phone, con bordi arrotondati, fotocamera anteriore e una cornice abbastanza ampia nella parte inferiore dove dovrebbe essere anche alloggiato il led di notifica.

Lateralmente il dispositivo propone i classici tasti, quindi accensione/spegnimento che funge anche da blocco/sblocco schermo, ed il bilanciere del volume oltre allo slot per la SIM, mentre non si nota nessuno slot per la microSD.

nexus-fcc-2

Purtroppo le foto mostrano il Google Nexus 5 spento per cui non possiamo fare commenti sul sistema operativo a bordo che comunque sappiamo ormai per certo che al momento del debutto sarà Android 4.4. KitKat.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e soprattutto le prime comunicazioni ufficiali da parte di Google. Cosa ne pensate di questo nuovo Google Nexus 5? Aspettiamo come sempre i vostri commenti e giudizi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here