News sulle chiamate vocali WhatsApp: già in funzione per alcuni utenti

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’imminente arrivo delle chiamate vocali WhatsApp, la funzione tanto attesa del celebre servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone in vita ormai da circa 6 anni, e già in rete impazzano news e testimonianze dirette a conferma della nuova prestazione.

Pradnesh Patil, anch’esso un utente del già citato sito di notizie social “Reddit”, avrebbe infatti pubblicato uno screenshot della funzionalità in azione, ed in base alla sua dichiarazione egli sarebbe riuscito ad effettuare chiamate vocali WhatsApp dal proprio Nexus 5, con a bordo Android Lollipop. L’utente si trova in India e precisa di aver aggiornato WhatsApp all’ultima versione, cioè la 2.11.508. Egli sottolinea inoltre che la funzione non sembra essere stata disponibile per altri utenti indiani che non possedessero la sua stessa combinazione di telefono e versione di SO.

A quanto pare l’azienda, per le chiamate vocali WhatsApp, sembra voler predisporre un roll-out graduale, con l’intento probabilmente di sondare a più riprese i pareri dell’utenza prima di rilasciare il servizio a livello internazionale.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here