Netflix svela in anticipo che i nuovi Pixel 4 supporteranno l’HDR10

Niente da fare, a quanto pare i nuovi Google Pixel 4 vogliono a tutti i costi essere svelati in anticipo sulla tabella di marcia prevista ufficialmente dall’azienda.

Questa volta la colpa è di Netflix, che ha involontariamente inserito nella lista dei dispositivi che supporteranno l’HDR10 anche i nuovi esemplari della famiglia Pixel.

Non si tratta ovviamente di una novità assoluta, dato che in realtà già i precedenti Pixel 3 supportavano la funzione di HDR10. Nella stessa lista, che poi è stata prontamente riaggiornata senza lasciare traccia dei device in questione, comprende anche Samsung Galaxy Note 10, Galaxy Tab S6 e ASUS Rog Phone II.

Non si tratta degli unici device che Netflix ha rimosso, anche il Galaxy Fold, che era stato riportato in lista è stato prontamente rimosso. Ed è chiaro che non si tratta di un reale errore, bensì qualcuno ha aggiornato la lista in anticipa facendo spuntare dei nomi non ancora divenuti ufficiali.

Il colosso di Mountain View intanto ha confermato che il 15 Ottobre, alle ore 19:00 italiane, terrà a New York la presentazione annuale dei suoi nuovi hardware, con  l’evento “Made By Google 2019“.

Per quanto riguarda i potenziali annunci diamo già per scontata la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL. che potrebbero vantare a bordo anche la nuova fotocamera anteriore con riconoscimento 3D (tecnologia ToF) per il riconoscimento facciale e una fotocamera posteriore multipla racchiusa in un blocco singolo, simile a quello che adotteranno i nuovi iPhone 11. Questa nuova forma di sensore dovrebbe fare la sua comparsa proprio sul palco della conferenza, probabilmente insieme alle altre tecnologie a cui sta lavorando Google per innovare il settore.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...