Netflix, il concorrente ad Apple Watch con lo streaming video 4K

Gli Smartwatch sono arrivati ​​in tutte le forme e dimensioni e hanno promesso di aiutarci a realizzare un sacco di cose, senza dover utilizzare i nostri smartphone lasciati nelle nostre tasche. Con l’arrivo di Apple Watch, il mercato indossabili si sta riscaldando sempre si più, ma tutto la potenza e la convenienza che questi smartwatch hanno da offrire, non include certamente lo streaming di video in 4K offerti da NetFlix. Fortunatamente per noi, Netflix offre un suo smartwatch adatto allo scopo.

Netflix Watch è stato progettato specificamente per farvi vivere la libertà di visualizzare i contenuti in qualsiasi momento, ovunque. E dal momento che è sempre con noi, è sempre su di noi, non sprecheremo tempo per guardare il nostro programma televisivo sulla nostra libreria NetFlix.

Con un ampio schermo di dimensioni standard, non ci sarà nemmeno bisogno di preoccuparsi di socchiudere gli occhi per vedere e apprezzare tutti i dettagli del programma preferito. E per chi vuole qualcosa i ancor più grande? NetFlix in questo caso offre il Netflix Watch Plus, presto disponibile, per offrire una risoluzione enorme in 4K.

Ad ogni modo la parodia offerta da NetFlix è abbastanza simpatica, vi lasciamo al video per 4 risate:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here