NEO N003 – In arrivo per fine Aprile il più economico quad-core Android del mondo!

Oggi sono trapelate le prime foto di uno smartphone che farà sicuramente parlare di se, parliamo del N003 della società Cinese Neo che potrebbe diventare il più economico device quad-core Android con schermo FullHD al mondo con un prezzo di listino di circa 145$.

n003-3

L’N003 di Neo sarà quindi dotato di display FullHD. processore MediaTek MT6589 quad-core , 2 GB di Ram e fotocamera da ben 13 megapixel, il tutto racchiuso in una scocca molto simile a quella del Samsung Galaxy S2 al quale il device Cinese si è evidentemente ispirato!

n003-2

Molti produttori aspirano a diventare i primi a rilasciare un quad-core “low cost” ma questo N003 sembra batterà tutti i concorrenti in quanto la distribuzione dovrebbe iniziare già dalla fine di Aprile.

n003-4

Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

n003-5

Altri articoli

Annunciati i nuovi Honor 90 e 90 Pro, arriveranno anche in occidente

Honor 90 e Honor 90 Pro hanno fatto ufficialmente il loro debutto...

Hearthstone: arriva il nuovo set Audiopocalisse, tutti i dettagli

Il 31 maggio Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite nel...

Motorola Razr 40 Ultra: emergono specifiche e possibile prezzo

Sono emerse le specifiche, il potenziale prezzo e addirittura...

Google inizia a implementare Search Generative Experience (SGE) in anteprima

Google inizia a implementare l'esperienza di ricerca generativa (Search...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here