Nasce Oppo Global Community, un forum ufficiale dedicato agli utenti

Nell’ottica delle celebrazioni per il 18° anniversario di Oppo, il brand ha lanciato ufficialmente la “Global Community”, un vero e proprio punto di riferimento dove gli appassionati possono finalmente ritrovarsi e discutere.

La community è stata creata per fornire un ecosistema inclusivo e aperto a tutti gli utenti OPPO per interagire, e condividere con il brand le loro idee. La Community fungerà anche da hub per una serie di programmi diversi.

Questi includono il programma OPPO Product Ambassadors, che fornirà agli utenti l’opportunità di sperimentare gli ultimi prodotti e innovazioni di OPPO prima di chiunque altro; il forum aperto O-Chat, dove gli utenti di tutto il mondo possono discutere liberamente di prodotti e tecnologie OPPO; e OPPO Lifesetter, che invita gli utenti a condividere le proprie storie di vita per aiutare a ispirare gli altri.

Attraverso la OPPO Global Community, gli utenti OPPO e gli appassionati di tecnologia avranno un accesso più intuitivo e conveniente alle informazioni e agli aggiornamenti sulle attività di OPPO e OPPO, nonché un canale per comunicazioni approfondite con esperti tecnici OPPO sulle loro esperienze e approfondimenti su prodotti e servizi OPPO. La community fornirà inoltre a OPPO un canale più efficace attraverso il quale comunicare direttamente con gli utenti, ricevere feedback pratici su prodotti e servizi e comprendere ulteriormente le esigenze degli utenti in tutto il mondo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...