NACON presenta il Revolution X Pro Controller: prezzo e dettagli

NACON ha presentato ufficialmente il nuovo Revolution X Pro Controller, nuovo gamepad realizzato in collaborazione con Microsoft e già disponibile immediatamente sul mercato al prezzo di 109,99 Euro.

Il Revolution X Pro Controller è stato progettato da Nacon appositamente per i giocatori più competitivi, che esigono prestazioni avanzate e il massimo del comfort durante le sessioni di gioco più impegnative. Grazie ai 4 tasti di scelta rapida, alle basi e ai top intercambiabili per le levette, allo scomparto per i pesetti e al software di configurazione ti garantisce un’esperienza personalizzata. Il Revolution X Pro Controller è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il giocatore può scegliere di adottare sul controller le levette concave o convesse e utilizzare inoltre i cilindri di diverse misure per regolare la sensibilità in tempo reale. Si tratta di una soluzione che ovviamente guarda proprio all’utenza professionale che vuole esprimere il meglio nell’ambito competitivo.

E’ presente poi la Revolution X App, ovvero l’app dedicata scaricabile dal Microsoft Store per console Xbox e per PC in modo da poter creare e salvare fino a 4 profili personalizzati per il Revolution X Pro Controller.

Il controller supporta anche il DOLBY ATMOS: basta collegare l’headset al Revolution X Pro Controller per godere di tutti i vantaggi dell’audio in altissima qualità di Dolby Atmos con accesso automatico incluso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...