Mystery E-Box acquista giocando e vinci iPhone, MacBook e tanto altro!

Sono passate solo poche settimane dal lancio dei nuovi attesissimi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, i nuovi smartphone di casa Apple che introducono tantissime novità rispetto ai precedenti modelli e che sono il sogno di molti consumatori. Partendo dal nuovo potente processore Apple A13 Bionic, passando per un design della cover posteriore totalmente inedita e finendo per il comparto fotografico, rispettivamente con doppio e triplo sensore, promettono foto impareggiabili per il settore mobile e prestazioni elevatissime a livello di multitasking.

Sappiamo bene però che quando si parla di prodotti Apple, il costo è il gradino più alto da superare: i prezzi di lancio sono davvero elevati per molti, iPhone 11 viene proposto a partire da 839 euro, mentre il modello top iPhone 11 Pro parte dalle 1189 euro. Con questi propositi, i molti utenti affascinati da un prodotto che a detta di molti rappresenta lo status symbol più comune tra le persone ricche, potrebbero rinunciare in partenza al suo acquisto. Ma forse esiste un’alternativa.

Il suono nome è Mystery E-Box, un portale che permette ai più fortunati, di vincere i nuovi iPhone 11 ma anche MacBook di ultima generazione e molto altro, a fronte di un investimento incredibilmente ridotto. Ma partiamo dal principio: cosa è una Mystery Box?

Cos’è una Mystery Box?

Prima di parlare delle Mystery Box è bene segnalare che uno dei trend in maggiore crescita in questo periodo è quello relativo al cosiddetto shoptainment (unione delle parole Inglesi Shopping ed Entertainment) ovvero l’unione dei settori shopping ed intrattenimento che consente di fare acquisti “giocando”. E proprio una delle maggiori attrazioni del nuovo trend è quello delle Mystery Box. Ne stanno venendo fuori diverse…tra cui Mystery eBox.

Le Mystery Box nonostante la parola in se, non sono un mistero per molti utenti che già da diverso tempo hanno sfidato la fortuna e magari sono riusciti a portare a casa il tanto agognato premio, ma per chi invece è ignaro, spieghiamo velocemente di cosa si tratta.

A fronte del pagamento di una somma prestabilita è possibile acquistare una Mystery Box, una borsa della quale non conosciamo il contenuto se non al massimo la tipologia di prodotti trattati (ad esempio prodotti Apple). Solo una volta arrivata a casa ed aperta sapremo se siamo stati fortunati ed al suo interno, in modo del tutto casuale, abbiamo trovato prodotti di fascia alta quale iPhone, MacBook ed iPad, giusto per fare un esempio, oppure prodotti di minor valore quali, cavetteria varia oppure powerbank ed altri oggetti simili con la certezza comunque che qualcosa si vincerà comunque.

Come funziona Mystery E-Box

Con Mystery E-Box, in modo del tutto simile alle classiche Mystery Box, a fronte di un piccolo deposito, è possibile scegliere una Mystery e-Box, una valigia elettronica virtuale della quale non conosciamo il contenuto, o meglio, al cui interno potremmo trovare uno dei prodotti elencati con il relativo valore di mercato. Una volta effettuato l’acquisto, partirà una sorta di roulette che sceglierà per noi uno degli oggetti contenuti, permettendoci cosi di vincere uno dei prodotti in essa contenuti!

Indipendentemente dalla Mystery Box scelta, uno dei premi contenuti all’interno diventerà sicuramente nostro ed i più fortunati, potranno portare a casa premi pagandoli addirittura 50 volte meno del loro prezzo di mercato con la certezza che la roulette sarà gestita da un algoritmo assolutamente casuale basato su un generatore di numeri pseudocasuali crittograficamente sicuro e privo di possibili imbrogli!

Mistery E-Box

Altra importante differenza tra le classiche Mystery Box ed il portale Mystery E-Box è la possibilità di visualizzare le reali possibilità di vincita dei singoli prodotti, sapendo cosi in anticipo quante possibilità avremo di aggiudicarci un iPhone 11 Pro rispetto ad un cavo di ricarica e se la dea bendata avrà voluto veramente farci un regalo. Un chiaro segnale di trasparenza da parte del portale che rispecchia la regolarità assoluta del sito.

Tentare la fortuna su Mystery E-Box è davvero semplice: basta registrarsi gratuitamente sul sito e quindi depositare la somma desiderata nel proprio deposito virtuale in modo da disporre dei fondi necessari per scegliere la Mystery E-Box dei propri desideri tra quelle proposte dal sito.

La scelta delle valigie sul portale è davvero ampia e passa da prodotti di fascia alta targati Apple, tra i quali troviamo iPhone 11, MacBook Pro e molto altro, passando a prodotti per la casa, borse o lasciando ancor più la scelta nelle mani del destino, puntando su un oggetto a caso tra iPhone, SmartTV, cuffie Bose ed altro ancora!

Una volta scelto la propria valigia ci troviamo davanti ad uno spinner, una sorta di roulette che inizia a girare velocemente, fino a rallentare per poi fermarsi sull’oggetto scelto dall’algoritmo, dando così una forte emozione al giocatore!

Una volta vinto il premio (perché ricordiamo ancora una volta che con Mystery E-Box si vince sempre) questo sarà spedito direttamente all’indirizzo indicato dall’utente in fase di registrazione.

Mistery E-Box

Testiamo gratuitamente la nostra fortuna e poi lanciamoci!

Una delle particolarità di Mystery E-Box è la possibilità di saggiare gratuitamente la propria fortuna prima di lanciarsi nella sfida: è possibile infatti accedere al sito e una volta scelta la valigia che preferiamo, avviare uno spinner gratuito che ci mostrerà cosa avremmo vinto scommettendo realmente.

Noi abbiamo eseguito 5 tentativi per i prodotti Apple e abbiamo vinto virtualmente 3 cavi lightning, ma anche un Apple Watch Nike e delle cuffie Air Pods, quindi a fronte di una spesa complessiva di 245 euro (49 euro a valigetta) avremmo ricevuto uno smartwatch da 240 euro e delle cuffie da 160 euro per un valore complessivo di 400 euro! Non male davvero.

Approfittate della promozione per provare a vincere il vostro prodotti dei sogni

I ragazzi di Mystery E-Box hanno deciso di offrire un gradito omaggio a tutti i lettori di Newsdigitali.com che dopo essersi registrati sul loro sito effettueranno un deposito di almeno 10 euro, regalando loro altri 10 euro per giocare.

Per poter accedere all’omaggio offerto da Mystery E-Box è sufficiente cliccare sul link sottostante, registrarsi, depositare la somma minima richiesta e inserire il codice regalo REGISTER10. A questo punto non ci resta che salutarvi ed augurarvi un grosso in bocca al lupo! Ovviamente aspettiamo i vostri commenti qui sotto per sapere quale premi siete riusciti a portarvi a casa con Mystery E-Box !

Accedi ora a Mystery Box

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here