My Purchases per trovare facilmente le applicazioni acquistate sul Google Play

Google Play contiene un infinità di applicazioni e tutti noi ne proviamo tantissime per ogni nostra esigenza, comprando poi quelle che più ci interessano ovviamente e disinstallando quelle che non riteniamo utili. Tutto questo comporta che spesso ci troviamo ad avere una lista delle applicazioni personali veramente enorme e non sempre facile da visionare attraverso il Google Play, e proprio per questo motivo ci viene incontro l’applicazione My Purchases.

Google Play ha diverse limitazioni nella visualizzazione delle applicazioni che abbiamo installato gratuitamente od acquistato, in quanto non permette di separare le due cose, come non permette di ordinare in nessun modo questa lista mentre  My Purchases si occupa proprio di visualizzare le applicazioni che abbiamo acquistato attraverso il Google Play separandole dalle applicazioni gratuite in modo da semplificare la ricerca.

mypurchases3

My Purchases permette anche di filtrare la nostra lista applicazioni scegliendo di visualizzare le app cancellate, quelle acquistate, oltre a nascondere le app che risultano correntemente installate .

mypurchases1

My Purchases permette anche la gestione di account Gmail multipli ed è disponibile sia nella versione free nella quale sono visualizzati i soliti banner pubblicitari che nella versione a pagamento nella quale ovviamente non sono presenti.

[app]de.lowpingerz.mypurchases[/app]

[app]de.lowpingerz.mypurchases.pro[/app]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here