MSQRD presto ci consentirà di effettuare i Live Video di Facebook

Vi piace utilizzare l’applicazione MSQRD? Allora siete in buona compagnia. Questa fantastica app ha letteralmente rapito l’attenzione di tutti anche di Mark Zuckerberg, tanto che il giovane miliardario proprietario di Facebook ha deciso di acquistarla lo scorso marzo. Ora possiamo capire come mai tanta attenzione per una simile app da parte di Facebook.

MSQRD: i rivali di Snapchat sono avvisati

Il famoso social network blu, permetterà di avviare le Live Video direttamente dall’app. In questo modo sarà possibile “mascherarsi” con i vari filtri offerti da MSQRD e parlare in diretta con i propri amici e follower.
Una funzionalità simile è presente già da diverso tempo nel social rivale, Snapchat. Questo dimostra quanto sia feroce la concorrenza di Facebook verso il giovane social giallo.

Facebook ha inoltre riservato alcune novità interessanti per tutti coloro che sono in possesso di un account verificato. Questi utenti potranno disporre di alcuni strumenti che consentiranno loro di avviare interviste e dibattiti in diretta attraverso l’invito a partecipare alla propria diretta.

Se siete fra gli utenti verificati potrete fra non molto utilizzare le nuove features in questione, altimenti dovrete pazientare e accontentarvi di effettuare i Live Video con MSQRD.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here