Motorola XT1097 appare su geekbench, è il presunto Moto X+1?

Motorola XT1097: eccola la sigla del presunto dispositivo che è apparso in queste ore su Geekbench: stiamo parlando di uno smartphone top di gamma (sebbene non monti proprio l’ultimo SoC), attorno al quale si è creata grande attesa, non fosse altro per il fatto che quasi ovunque regni la convinzione unanime che si tratti del famigerato Motorola Moto X+1.

Purtroppo non sappiamo di cosa si tratta in realtà, nonostante i pronostici formulati attorno al Motorola Moto X+1 crescano di giorno in giorno; la scheda tecnica è davvero molto realistica e da essa si evince chiaramente l’intenzione di Motorola di lanciare un dispositivo che rappresenti un top di gamma ma che allo stesso tempo non costi eccessivamente.

I dati della scheda descrivono un SoC Qualcomm MSM8974 (che corrisponderebbe allo Snapdragon 800 overcloccato a 2,46GHz quad-core), la versione Android KitKat 4.4.4, e ben 2GB di memoria RAM.

Cattura (1)

Siamo sempre più convinti che si tratti proprio di Motorola Moto X+1; la concezione è più o meno la stessa del Motorola Moto X classico, e non deve possedere l’ultimissimo SoC per far bene il suo dovere perché Moto X come tutti sappiamo vola.

Purtroppo dobbiamo ancora attendere un po’ di tempo per attingere alle numerose sorprese che Motorola ci riserverà dopo l’estate, ma poi finalmente potremo assistere alla presunta presentazione del Motorola Moto G2, Moto X+1 (Motorola Xt1097) e ovviamente ciò che tutti noi attendiamo seriamente, ovvero Motorola Moto 360.

Del resto questo dispositivo dovrebbe avere praticamente le stesse funzioni del Motorola Moto X attuale.

Fonte, Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here