Motorola: tre nuovi smartwatch in arrivo

Motorola: tre nuovi smartwatch in arrivo

Motorola si prepara a lanciare sul mercato tre nuovi esemplari di Smartwatch, realizzati in collaborazione con eBuyNow eCommerce Ltd., azienda che già collabora con il produttore americano per produrre smarrtwatch con l’iconico marchio alato.

Quindi si, i tre nuovi esemplari di Motorola non sarà prodotti direttamente dall’azienda, ma dalla sua partner grazie alla concessione della licenza.

Il leaker Felipe Barhau condiviso le prime immagini di questi tre smartwatch, rivelandone anche i nomi: Moto Watch, Moto Watch One e Moto G Smartwatch.

Questo screen che ritrae i tre device sarebbe stato estrapolato da un documento di presentazione, di cui al momento manca una data ufficiale, tuttavia ci permette di dare uno sguardo al loro design.

Il dettaglio indubbiamente più interessante riguarda proprio il quadrante, che per la prima volta adotterà una cassa quadrata, ma ci sarà spazio anche per quella tradizionale rotonda.

I tre esemplari, secondo il leaker, dovrebbero debuttare sul mercato entro il mese di luglio 2021. Non si hanno dettagli in merito al sistema operativo, ma ipotizziamo che Motorola voglia puntare sul WearOS di Google.

Per quanto riguarda i prezzi, possiamo immaginare che la variante Moto G Smartwatch vada a collocarsi nella fascia di prezzo più bassa, essendo una linea adottata anche per i cellulari di Motorola.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.