Google Stadia: annunciati i giochi gratis di febbraio 2020 e altre novità

Google ha annunciato ufficialmente i titoli che si uniranno al catalogo per gli abbonati di Stadia Pro, e che saranno ovviamente scaricabili gratuitamente.

Attraverso il proprio blog ufficiale, nella nuova rubrica Stadia Savepoint inaugurata non poco tempo fa, la casa di Mountain View ha confermato i due nuovi titoli, scaricabili in maniera gratuita dagli abbonati saranno Metro Exodus e Gylt.

Ma non è tutto perché lo scopo di questa rubrica era quello di informare gli utenti sulle ultime novità, e proprio a questo proposito Google intende mantenere la promessa fatta, confermando l’arrivo di nuovi contenuti anche per i titoli già presenti in catalogo.

Nello specifico l’azienda ha confermato l’arrivo dell’espansione Moonshiners per il multiplayer di Red Dead Redemption 2, ma anche l’arrivo del nuovo raid legato all’evento di Terminator per Ghost Recon Breakpoint.

Saranno lanciati nuovi sconti che coinvolgeranno alcuni titoli in catalogo. Quelli già confermati e disponibili in offerta sono Mortal Kombat 11, Just Dance e Trials Rising.

La funzione degli Obiettivi (Achievement) sarà finalmente integrata anche sudesktop, laptop e TV, con il giocatore che riceverà una notifica al momento dell’avvenuto sblocco.

Dal Web o direttamente dall’app ufficiale è possibile consultare l’elenco completo di tutti gli obiettivi sbloccati da quando si è aperto l’account Stadia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here