Motorola Razr 3: prime foto e specifiche del prossimo top di gamma

Nel mese di gennaio, i colleghi di XDA hanno svelato le presunte specifiche del Motorola Razr 3, conosciuto internamente con il nome di “maven”.

Nelle scorse ore sono apparse in rete anche le foto del presunto device, che sembra rinnovarsi in maniera drastica presentando un design più squadrato. Il suo display FHD + con una fotocamera perforata rimane lo stesso e sembra che il telefono manterrà il suo display esterno proporzionalmente grande.

Sembrano esserci anche alcuni miglioramenti alla quality of life, poiché il lettore di impronte digitali verrà riposizionato dal retro, di fianco al pulsante di accensione.

Per quanto riguarda la configurazione della fotocamera, il Motorola Razr 3 avrà una fotocamera principale con un sensore da 50 MP f / 1.8 che sarà accoppiato a un sensore da 13 MP macro. Anche la fotocamera frontale arriva a 13 MP con un foro nel display.

Per quanto riguarda l’hardware, sotto la scocca sarà troveremo un SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Il report afferma che il SoC Snapdragon 8 Gen 1 Plus (SM8475) potrebbe anche essere offerto come variante, anche se i ritardi nella produzione potrebbero stravolgere i piani. Infine, ci sarà un’opzione da 8 GB di RAM o 12 GB di RAM, con una memoria interna disponibile nelle configurazioni da 256 GB o 512 GB.

Secondo 91Mobiles, il Motorola Razr 3 sarà disponibile in due colori: Quartz Black e Tranquil Blue. Lo smartphone arriverà in Asia verso la fine di luglio o l’inizio di agosto, con un rilascio globale che seguirà poco dopo.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...