TLC presenta i nuovi smartphone della Serie 30

TCL ha presentato ufficialmente la nuova gamma di smartphone appartenenti alla serie 30, il cui debutto è previsto tra la primavera e l’estate del 2022.

TCL 30+

Il cavallo di battaglia della nuova serie degli smartphone TCL sfoggia uno schermo 6.7” FHD+ AMOLED. La tripla fotocamera posteriore da 50MP è in grado di catturare panorami, ritratti bokeh, piccoli dettagli e soggetti in movimento, mentre i selfie vanteranno una qualità superiore grazie ad un sensore frontale da 13MP con grandangolo.Il device dispone di batteria a lunga durata da 5010mAh e ricarica veloce da 18W per supportare tutte le attività quotidiane. La funzionalità Smart Charge ottimizza la ricarica durante il sonno in modo tale che possa durare più a lungo durante il giorno.

Prezzo: a partire da 229,90 Euro

TCL 30

Uno schermo 6.7” FHD+ AMOLED permetterà di godere di immagini realistiche e vivide, anche sotto la luce diretta del sole. La tripla fotocamera 50MP è in grado di catturare i momenti più importanti, per creare contenuti social con un solo clic, e l’Intelligenza Artificiale farà il resto.La fotocamera frontale è una grandangolare da 8MP.

Prezzo: a partire da 199,90 Euro

TCL 30SE

Questo smartphone sfoggia una tripla fotocamera AI da 50MP, grazie alla quale sarà possibile scattare fotografie super immersive e ritratti vividi a qualsiasi ora del giorno, senza che la luce limiti influenzino l’esigenze degli utenti. A bordo troviamo una batteria 5000mAh e funzionalità Smart manager, che permettono di ascoltare musica, fare chiamate e navigare sui social senza dover ricaricare.

Prezzo: a partire da 189,90 Euro

TCL 30E

Questa variante, che si pone come quella più entry level della nuova serie, monta una fotocamera da 50MP ad alta risoluzione e ritratti bokeh con una migliore esposizione all’ombra o alla luce grazie alla funzionalità AI Face Tracking HDR.

Trascorri le tue giornate primaverili fuoriporta senza dover pensare alla durata della batteria del tuo telefono: a bordo troviamo infatti una batteria da 5000mAh, oltre al processore Octa-Core.

Prezzo: a partire da 159,90 Euro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...