Motorola Moto Z2 Force: bel dispositivo, peccato per la batteria minuscola

La prossima settimana Motorola presenterà il suo nuovo dispositivo Moto Z2 Force, un prodotto molto interessante dotato di un comparto estetico accattivante che però è causa di un clamoroso downgrade. La casa pare abbia preferito l’estetica alla durata della batteria. Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico.

Motorola Moto Z2 Force avrà una batteria di soli 2730 mAh

Le notizie sembrano arrivare proprio da fonti vicine alla casa. Motorola si appresta a diminuire la capacità della batteria del suo nuovo Moto Z2 Force da 3500 mAh a 2730 mAh. Questo sarebbe dovuto alla volontà di portare sul mercato un device snello ed accattivante. Il nuovo top gamma disporrà di uno schermo AMOLED da 5.5″ Full HD. A muovere tutto il sistema ci penserà l’ultimo top gamma Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540.

Il processore è si di ultima generazione, ma comunque consuma anche se non come i modelli precedenti. La memoria RAM poi ammonterebbe a ben 6GB in Cina con 128GB di memoria ROM. Gli altri paesi dovrebbero accontentarsi della versione meno potente con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Un bel dispositivo, ma siamo scettici per la batteria. Non sappiamo se riuscirà a garantire un giorno di utilizzo intenso, voi che dite?

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Moto G5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Quindi nessun Moto Z con una batteria al di sopra dei 3000 mAh? Hanno fatto il downgrade Di Moto Z² Play, di Z² Force (che avevano entrambi una batteria più potente della versione normale)… Che senso ha? Cosa avrà di particolare Z² normale?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here