Motorola Moto G6 Play saluta tutti in video, che cornici!

La nuova serie di Motorola, ovvero i Moto G6, saranno presentati il prossimo 19 aprile. Praticamente tra meno di due settimane avremo modo di scoprire tutti i segreti dei nuovi device. Dovrebbero essere effettivamente 3 dispositivi, ovvero la variante standard, la Plus e la Play, a cui ci dedicheremo oggi.

Il G6 Play dovrebbe essere il dispositivo di fascia più basso ed adottare uno schermo HD da 5,7″, processore Qualcomm Snapdragon 430 ma una batteria da ben 4000 mAh. Il top gamma sarà ovviamente la versione Plus. Oggi in video ad emergere proprio il più “piccolo” dei 3. Il video ci da modo di confermare l’aspetto estetico dei nuovi prodotti visto che condivideranno materiali e form factor.

Morotola Moto G6 Play ripreso in video

Il video è accelerato ed ha una durata di 10 secondi, sono comunque più che sufficienti per farci un’idea di Moto G6 Play. L’aspetto estetico è perfettamente congruente a quelle che sono le immagini emerse in rete.

Il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro, almeno questa è l’impressione che ci ha dato il pannello posteriore con i suoi particolari riflessi. La back cover è stondata sugli angoli in modo da rendere molto più precisa l’impugnatura. Anteriormente invece ci lasciano perplesse le cornici, soprattutto quella inferiore.

Il comparto fotografico, come ormai da tradizione della compagnia, è veramente sproporzionato, ma diciamo che è un po’ il marchio della società. Subito sotto presente il marchio della compagnia. Tutte le informazioni relative le schede tecniche dei 3 dispositivi sono disponibili qui.

Fonte | Manosco neto (YouTube)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here