Motorola Moto G6 e G6 Play: specifiche complete e prezzi

Motorola Moto G6 e G6 Play: specifiche complete e prezzi

Il produttore Motorola ha deciso di saltare completamente il Mobile World Congress 2018 per il lancio dei suoi ultimi smartphone di fascia media, vale quindi a dire Moto G6, G6 Play e G6 Plus. In queste ore sono però avanzate nuove indiscrezioni in rete in cui vengono elencate tutte le specifiche complete dei primi due dispositivi sopra citati.

Sono molte le similitudini tra i due smartphone, per esempio è scontata la presenza di un nuovo tipo di schermo in 18:9 porta sicuramente una bella ventata di aria fresca ai dispositivi. Ecco tutte le nuove informazioni emerse.

Motorola Moto G6 e G6 Play: le ultimissime informazioni

Tra i due il G6 Play sarà dotato di uno schermo da 5,7″ con una risoluzione di 1440 x 720p. Questa risoluzione è dovuta naturalmente all’aspetto “stretto” e “lungo” dello smartphone, che si pronuncia quindi in altezza. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 430 di fascia media di tipo Quad Core. La fotocamera posteriore è naturalmente doppia con un sensore primario di 13 megapixel. Non dimentichiamoci poi la batteria di ben 4000 mAh. Per il prezzo si parla di possibili 199$.

Moto G6 invece dispone di uno schermo dalla medesima grandezza ma risoluzione Full HD+, sicuramente un valore aggiunto. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450 di fascia media con 3 o 4GB di memoria RAM a seconda della versione. 3GB di RAM per la variante da 32GB di memoria interna e 4GB di RAM per la variante da 64GB. Il prezzo di vendita in questo caso dovrebbe essere di circa 249$.

In questo caso la fotocamera posteriore monta un sensore principale da 12 megapixel con uno secondario da 5 megapixel. La selfie camera ha invece una risoluzione da 16 megapixel, per cui dettagli elevati. Non vi resta quindi che guardare tutte le immagini complete dei due smartphone sotto riportate.

Fonte | Killer Feature

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.