Motorola Edge 30 è ufficiale: non solo sottile e potente, ma anche già in sconto

Dopo il modello Pro, adesso tocca ufficialmente al Motorola Edge 30 “base” presentarsi ufficialmente al grande pubblico. Ed è un prodotto senza dubbio dirompente per la gamma di appartenenza, in particolar modo per il coraggio da parte di Motorola nel proporlo sul mercato immeritamente con uno sconto di ben 150 euro sul prezzo di listino, che è di 549,90 euro. Fino al 31 maggio il device verrà proposto al prezzo modico di 399,90 utilizzando il coupon “Applica coupon 150€”.

Ma cosa si cela sotto la scocca del device? Iniziamo subito con la parte più invitante, ovvero il comparto estetico: il design ha delle forme estremamente sottili e sfoggia un display OLED da 6,5 pollici con refresh rate a 144Hz, supporto all’audio stereo Dolby Atmos, connettività 5G e WiFi 6E, e una batteria da 4.020mAh con ricarica TurboPower 33W.

Il comparto fotografico vanta un sensore anteriore da 32MP e una tripla cam posteriore con sensore principale da 50MP, dotato dalla nuova tecnologia Instant All-Pixel Focus. Una novità che permette di utilizzare il 32% di pixel in più rispetto alla concorrenza per restituire immagini più nitide in tutte le condizioni di luce.

Il sistema operativo con cui viene proposto il device sul mercato è Android 12, mentre sul fronte della memoria Motorola ha adottato per la soluzione da 8 Gb di memoria RAM e 128 Gb dedicati all’archiviazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...