Motorola: ecco la presentazione italiana dei nuovi Device (immagini)

Nella Giornata di ieri, Motorola e Tech Data, hanno presentato i nuovi dispositivi per il mercato Italiano, noi di newsdigitali.com non potevamo mancare.

Ieri sera, nella splendida cornice del locale Milanese The Room, abbiamo avuto il piacere di assistere alla presentazione italiana dei nuovi Device di casa Motorola.

Durante l’evento abbiamo toccato con mano tutti i nuovi dispositivi Motorola, tra cui il tanto atteso Moto 360, lo Smartwatch di casa che con il suo design raffinato ci ha veramente conquistato. Indossandolo non si può far a meno di notare come questo orologio sia curato nei minimi particolari, dai materiali scelti, al suo design in perfetta linea con i più classici orologi di prestigio. Moto 360 offre un’ esperienza d’uso davvero a 360 gradi.

Grazie ad Android Wear, cuore pulsante dell’orologio, l’utente avrà a disposizione una serie di funzioni, come il sistema di notifica, il comando vocale, il contapassi e il monitoraggio del battito cardiaco, il tutto semplicemente sincronizzando lo Smartwatch al proprio Smartphone Android o iOS. Purtroppo, dobbiamo ancora attendere il suo arrivo, confermando che Moto 360 sarà disponibile nei negozi a partire da gennaio 2015 a 249 euro.

Nel corso della serata, successivamente, abbiamo provato anche i due nuovi Moto X e Moto G  in versione 2014 constatando indubbiamente, anche in questo caso, il design gradevole e raffinato che Motorola sa darci.

Con il suo display Full HD da 5,2 pollici, la sua estrema leggerezza e le sua cover in legno o in bamboo, il nuovo Moto X è sicuramente uno Smartphone che non farà fatica a piazzarsi tra i primi posti nella classifica degli Smartphone più “Stilosi” e apprezzati del mercato.

Il Nuovo Moto X è disponibile già da oggi nei principali negozi di elettronica nella versione il legno da 16GB  al prezzo di 599 euro.

Parlando de Moto G, diverso ma non troppo,  possiamo dire che è sicuramente uno smartphone di grande impatto visivo nonostante è rimasto pressoché identico al suo predecessore. Il suo schermo da 5 pollici in HD unito al suo design particolarmente curato, fanno di questo telefono un’ottima alternativa a chi vuole un buon prodotto ad un prezzo contenuto.

Motorola Moto G 2014 é disponibile all’acquisto da oggi nelle colorazione nero o bianco ad un prezzo di 199 euro.

Vi ricordiamo, inoltre, che Moto G 2014 è venduto in Italia nella versione Dual SIM.

Ovviamente non poteva mancare una nota di Enrico Pappolla, capo della divisione Mobile di Tech Data Italia, che ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di poter presentare i nuovi device Motorola potenziati e arricchiti di nuove funzionalità. La grande novità di quest’anno è che Motorola sceglie di entrare nel mondo della tecnologia wearable con un device ineguagliabile, Moto 360: intuitivo, semplice e intelligente, in grado di rispondere alle molteplici esigenze degli utenti. Un device adatto non solo al fitness, ma indispensabile anche a tenere sotto controllo gli aggiornamenti delle funzioni del telefono. Dispositivi d’avanguardia ad un prezzo accessibile, che rispecchiano la mission di Motorola di voler offrire la più ampia scelta agli utenti rispettando il rapporto qualità prezzo.

[amazonjs asin=”B00NBSZ56C” locale=”IT” title=”Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 pollici, Dual SIM, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero Regno Unito”]

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here