Moto Z3 Play si avvicina: presentazione il 6 giugno in Brasile

Moto Z3 Play sarà il nuovo smartphone Motorola in predicato a far il suo debutto già durante il corso delle prossime settimane. In base a quanto riportato infatti da alcuni siti internazionali, il produttore alato avrebbe confermato un evento “Save the date” in Brasile, in programma il 6 giugno. L’oggetto del contendere riguarderà proprio uno smartphone e tutto fa pensare all’ufficializzazione del medio-gamma iscritto all’interno della gamma Z, impreziosita dal concetto cardine della modularità e finora oltretutto abbastanza chiacchierata in rete, in ossequio ad indiscrezioni e apparizioni presso i più rinomati siti di benchmark.

Moto Z3 Play dovrebbe insomma aprire le danze in Brasile, da sempre mercato principale per Motorola, per poi fare il proprio debutto in Europa durante il corso dell’estate o, più verosimilmente, in occasione dell’importante manifestazione di IFA 2018 in scena a Berlino a settembre. Nulla vieta comunque di farci una idea su quelle che saranno le peculiarità distintive del nuovo smartphone Motorola e per questo l’evento stampa del prossimo 6 giugno assume a conti fatti una importanza degna di rilievo.

Certo, le caratteristiche principali non sono ormai un mistero e possiamo già da subito abbozzare la principale scheda tecnica di Moto Z3 Play, così come messa bene in evidenza dai siti di benchmark. Lo smartphone dovrebbe esser animato dal processore Snapdragon 636 di Qualcomm, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM e 32 o 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno espandibile. La batteria si attesterà sui 3.000mAh con tecnologia di ricarica rapida TurboPower, mentre il pezzo forte dovrebbe esser ricercato nella doppia fotocamera posteriore e nel sensore frontale da 8 megapixel. Senza dimenticare chiaramente la modularità, con i Moto Mods finora arma segreta di una gamma sicuramente particolare e apprezzata dal pubblico.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here