Moto Z si trasforma in Polaroid con il Moto Mod Insta-Share Printer

Un tuffo nel passato trasforma un Moto Z in Polaroid per scattare, stampare e condividere i propri momenti felici ovunque con il Moto Mod Insta-Share Printer.

Un ritorno al passato per i nostalgici ed i meno giovani, ma anche una funzionalità davvero utile per i millennium per condividere selfie e scatti effettuati con il proprio smartphone, trasformato con un click in una stampante per foto con il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Cos’è

Grazie al modulo Moto Mod “Insta-Share Printer” di Polaroid infatti, Moto Z può ora conservare tutti i propri momenti preferiti grazie all’ultima innovazione nella stampa istantanea. La stampante Polaroid Insta-Share dà vita alle proprie foto in pochi secondi, dando la possibilità di godere delle foto oltre e al di là dello schermo dello smartphone.

Come funziona

E’ sufficiente collegare in un clic il mod al Moto z, premi il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scattare una foto che verrà poi stampata direttamente dal telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share si potrà stampare le foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.

Attraverso il software fornito sarà poi possibile personalizzare gli scatti con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, sarà possibile stampare al momento foto da 2×3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.

[amazonjs asin=”B01M0U5SLO” locale=”IT” title=”Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, Processore Qualcomm® Snapdragon™ 820 con CPU Quad-core e supporto di GPU fino a 1,8 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B072R77NG5″ locale=”IT” title=”Motorola Moto Z2 PLAY SM4490AC3H1 Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Grigio Lunare”]

Attaccare ovunque e mostrare i propri scatti

Una volta che le proprie foto preferite saranno stampate, potrete condividerle con entusiasmo, staccando l’adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Tutti i propri momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Disponibilità e Prezzo

Il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 €.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here