Moto x4 riceve le patch di sicurezza Android di febbraio

Motorola ha presentato Moto X4 in occasione della grande fiera IFA 2017 di Berlino, un dispositivo di fascia media particolarmente interessante e che a breve dovrebbe fare spazio al suo diretto successore.

Moto X4 viene caratterizzato dalla presenza di un display con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione FullHD ancora in 16:9. Il processore a bordo è un Qualcomm Snapdragon 630, affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). Sul comparto fotografico principale è presente un doppio sensore da 12 + 8 megapixel e la batteria è da 3000 mAh.

Per la scheda tecnica completa vi consigliamo di consultare il box qui sotto:

[k4w-single-device id=”211985″]

Nelle ultime ore i possessori italiani del dispositivo in questione stanno iniziando a ricevere una notifica OTA per l’aggiornamento firmware, questo viene identificato dal numero di build OPWS27.2.1 che non porta particolari stravolgimenti all’interno del sistema operativo.

Tuttavia, a rendere piacevole la visita di questo aggiornamento per Moto X4 è la patch di sicurezza Android che viene aggiornata a febbraio 2018.

Nonostante sia arrivata con un mese di ritardo rispetto alla tabella di marcia, si tratta comunque di un pacchetto importante che va a proteggere ulteriormente l’utente finale dai diversi exploit che nel corso di questi primi mesi dell’anno hanno fatto tremare il web.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here