Moto x4 riceve le patch di sicurezza Android di febbraio

Moto x4 riceve le patch di sicurezza Android di febbraio

Motorola ha presentato Moto X4 in occasione della grande fiera IFA 2017 di Berlino, un dispositivo di fascia media particolarmente interessante e che a breve dovrebbe fare spazio al suo diretto successore.

Moto X4 viene caratterizzato dalla presenza di un display con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione FullHD ancora in 16:9. Il processore a bordo è un Qualcomm Snapdragon 630, affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). Sul comparto fotografico principale è presente un doppio sensore da 12 + 8 megapixel e la batteria è da 3000 mAh.

Per la scheda tecnica completa vi consigliamo di consultare il box qui sotto:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Motorola Moto X4 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.1 Nougat…

Nelle ultime ore i possessori italiani del dispositivo in questione stanno iniziando a ricevere una notifica OTA per l’aggiornamento firmware, questo viene identificato dal numero di build OPWS27.2.1 che non porta particolari stravolgimenti all’interno del sistema operativo.

Tuttavia, a rendere piacevole la visita di questo aggiornamento per Moto X4 è la patch di sicurezza Android che viene aggiornata a febbraio 2018.

Nonostante sia arrivata con un mese di ritardo rispetto alla tabella di marcia, si tratta comunque di un pacchetto importante che va a proteggere ulteriormente l’utente finale dai diversi exploit che nel corso di questi primi mesi dell’anno hanno fatto tremare il web.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.