In rete i render del nuovo Huawei Y7 2018

Dopo aver visto presentato ufficialmente il nuovo Huawei Y9 2018, ecco che oggi trapelano in rete le immagini del più economico Huawei Y7 2018.

Lo smartphone, di fascia sicuramente inferiore rispetto a quello annunciato qualche giorno fa, somiglia comunque molto al fratello maggior. Nonostante ciò, è dotato di una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel sul retro, invece del doppio sensore del nuovo Huawei Y9.

Sfortunatamente non è disponibile alcun dettaglio sulla scheda tecnica, possiamo solo commentarvi ciò che è possibile capire attraverso questa prima immagine. E’ evidente che il display avrà un rapporto di forma 18:9 e che sul retro, anche in questo caso, non mancherà il sensore di impronte digitali.

Huawei Y7 2018

E’ anche presente un jack audio da 3,5 mm ed è inclusa, come sempre, una fotocamera frontale per i selfie. La scocca di Huawei Y7 2018 sembra essere in metallo, con un frame realizzato in alluminio. Tuttavia, è impossibile confermarvi questi ultimi dettagli dalla visione di semplici immagini render.

E’ evidente che ormai gli smartphone del brand si somiglino un pò tutti tra loro, fortunatamente però sui prodotti della serie Y sembra che la società abbia risparmiato agli utenti la presenza del notch.

Siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane saremo in grado di fornirvi ulteriori informazioni tecniche sul dispositivo, continuate a seguirci attraverso i nostri canali social per non perdervi le novità.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here