Moto G8 è ufficiale: ecco tutti i dettagli

E’ stato finalmente tolto il velo a Moto G8, la new entry nella serie di smarphone targati Motorola. e che andrà ad affiancare gli altri due esemplari di cui abbiamo già parlato su queste pagine: Moto G8 Power e G Stylus.

Questo specifico modello di Moto G8 si allinea al fratello G8 Power, condividendone anche il medesimo processore: uno Spadragon 665 di casa Qualcomm, con una memoria RAM da 4 Gb.

Il comparto fotografico si avvale di tre fotocamere posteriori: un sensore principale da 16MP f/1,7, 1,12um, un grandangolo 118°, f/2,2, 2.oum, un sensore da 2MP macro, f/2,2, 1,75um e un flash LED. Sempre sulla parte posteriore troviamo un sensore per le impronte digitali-

La fotocamera anteriore invece è da 8MP f/2,2, 1,12um.

Il display è un Max Vision da 6,4″ HD+, mentre la batteria è da 4.000mAh, con la garanzia di una giornata intera di autonomia.

Altre caratteristiche confermate: 4G LTE, Bluetooth 5.0, WiFi, NO NFC, USB-C, jack 3,5mm, GPS, Glonass, e Galileo, e il sistema operativo Android 10.

Moto G8 sarà disponibile in Europa durante le prossime settimane. Sfortunatamente Motorola non si è pronunciata ancora sul prezzo, tuttavia è probabile che avrà un costo inferiore a Moto G8 Power, attualmente prezzato a 249 euro.

Ecco il trailer di presentazione:

https://youtu.be/eTl4l-pQH1A

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here