Moto G6 Plus, video teaser ufficiale mostra l’Alert Slider in stile OnePlus

L’account ufficiale di Motorola UK scalda indirettamente i motori in vista della presentazione ufficiale del prossimo (nonché già attesissimo) Moto G6 Plus. Non che si tratti di una mossa strategica ben ponderata e voluta, invero, dal momento che il materiale pubblicitario riguardante il nuovo smartphone Android di fascia media è stato infatti mostrato al pubblico per sbaglio: i responsabili che curano il profilo Twitter ufficiale della società controllata da Lenovo hanno infatti provveduto alla rimozione del filmato, ma non a tal punto (od in maniera così veloce, aggiungeremmo noi) da passare inosservati.

Quello che mostreremo in calce all’articolo è infatti il video teaser ufficiale di Moto G6 Plus, verosimilmente utilizzato da Motorola contestualmente all’ufficializzazione dello smartphone, la cui presentazione ricordiamo esser programmata per domani (19 aprie 2018, ndr) in Brasile. Il filmato svela in modo pressoché definitivo l’aspetto estetico del terminale, confermando per converso tutti i render e le immagini trapelate in questi ultimi giorni. L’accento viene sostanzialmente posto sul lettore di impronte digitali anteriore, aspetto quest’ultimo che farà da tramite con il modello di scorsa generale, dal quale andrà a differenziarsi per la presenza di un display “Full View” da 5.7 pollici a risoluzione Full HD+ e rapporto in 18: 9.

Tra le peculiarità estetiche emerse nel video rimarchiamo altresì la presenza dell’alert slider in pieno stile OnePlus: si tratta, in buona sostanza, di un pulsante per controllare e silenziare le notifiche o il volume dello smartphone, mutuato dapprincipio dagli iPhone e ripreso in campo Android dal produttore cinese. Una particolarità da sempre apprezzata in casa OnePlus e che Motorola ha evidentemente provveduto ad aggiungere, nel tentativo di impreziosire uno smartphone che punta ad offrire la migliore esperienza di utilizzo coniugata ad un prezzo di listino interessante.

La palla passa adesso a Motorola, chiamata ad ufficializzare Moto G6 Plus e, soprattutto, metter il punto esclamativo sulle strategie meramente commerciali della società controllata da Lenovo. Nel frattempo gustatevi il video teaser ufficiale dello smartphone.

FONTE: GizChina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here