Moto G4 Plus, specifiche tecniche complete trapelate grazie a nuove immagini

Motorola Mobility (di proprietà di Lenovo dal 2014) si appresta a rilasciare due nuovi smartphone Android che ci si attende escano con il nome Moto G4 e Moto G4 Plus. E’ proprio grazie alle varie foto trapelate, che possiamo confermare con sicurezza che uno dei nuovi cellulari è infatti chiamato Moto G4 Plus.
Due delle foto di cui stiamo parlando, presentano la confezione di vendita del dispositivo imminente: sul fronte, possiamo vedere chiaramente il nome del telefono a fianco del famoso logo M(oto), mentre il retro della confezione cita alcune delle sue caratteristiche , e mostra il logo Lenovo. Una foto del Moto G4 inoltre, mostra anche una protezione per lo schermo che copre lo smartphone.

Nella descrizione, il Moto G4 dispone di un lettore di impronte digitali sotto il suo display, un 5,5 pollici con 1080 x 1920 pixel. Il portatile dispone di connettività LTE, ed è alimentato da un processore octa-core non specificato, offre 2 GB di RAM (o 3 GB su alcune varianti), e 32 GB di memoria interna. C’è una fotocamera da 5 MP sul lato anteriore, mentre la fotocamera posteriore è descritta come una 16 MP con messa a fuoco laser e la rilevazione di fase automatico. Per quanto riguarda la batteria all’interno del G4, ha una capacità di 3000 mAh con TurboPower di ricarica rapida. Android Marshmallow dovrebbe essere il sistema integrato.

In giornata (o domani, a seconda della località), il 17 maggio, Motorola ospiterà gli eventi per la stampa in Messico e in India per annunciare ufficialmente il Moto G4 e il Moto G4 Plus. Vi aggiorneremo con tutto quello che c’è da sapere su i due telefoni non appena abbiamo tutti i dettagli. Chi è entusiasta della serie Moto G4 in arrivo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here